giovedì 14 giugno 2018

Presentazione



Mi presento. Sono Domenico Romano, ho 22 anni ed ho una gran passione per la scrittura. Laureando in Filosofia, ho pensato di realizzare questo blog per due ragioni. In primis perché certe passioni, sono come dei fardelli che picchiano nel cervello. Il Condominio rappresenta per me dunque una valvola di sfogo, un luogo dove poter esprimere il mio estro, mettendomi in gioco.

E quindi perché, inutile negarlo, ad oggi il web ed in particolare i social, rappresentano una gran opportunità che va però colta con la dovuta attenzione. Credo che le polemiche contro internet e contro i cosiddetti giovani d'oggi siano diventate ormai sterili e prive di fondamento.

Perché Il Condominio? Il nome di questo blog sarà chiarito nel primo articolo che andrò a scrivere. Posso dire per adesso che in questo spazio si affronteranno numerosi argomenti e che di base ci sarà un costante work in progress. Tante sono le idee che ho in cantiere e che col tempo nasceranno sotto forma di rubriche!

L'articolo ti è piaciuto? Ti interessa sostenere il progetto? Allora potresti fare due semplici cose per aiutarmi a crescere. Potresti cliccare "mi piace" sulla pagina Facebook del blog ed iscriverti al gruppo ufficiale, in entrambi i casi per non perderti nessuna novità!

Nessun commento:

Posta un commento