giovedì 12 luglio 2018

#CommentiAgghiaccianti: 12/07/2018


Oggi lanciamo una nuova rubrica ossia #CommentiAgghiaccianti. Il mondo dei social è ricco di opinioni discutibili scritte coi piedi e noi ci faremo carico dell'oneroso compito di raccoglierli uno ad uno. Sembra strano ma dal web si apprende tanto. Se ad oggi viviamo una certa situazione socio politica deve esserci una ragione e partendo dalle parole degli stessi italiani proveremo a trovarla!




Punto primo: gli italiani hanno una buona preparazione culturale? Non per essere bollato come radical chic, anche perché oggi basta avere un minimo di rispetto per il lavoro di Nicola Zingarelli per essere definito come tale, ma è evidente che senza una buona formazione certe complesse dinamiche storiche non possono essere comprese. Io stesso devo impegnarmi come un maturando per studiare a fondo ciò che oggi riguarda la nostra contemporaneità, figuriamoci uno che non riuscirebbe a riassumere neppure il Topolino, con tutti il rispetto per il noto fumetto e l'altrettanto celebre roditore.

Sulla pagina dell'ANSA è stata postata la notizia relativa al taglio dei vitalizi. Questo è stato il commento di un utente il quale fa forse riferimento ad un tipo di pensionamento a noi sconosciuto ossia il "dare". Sarà un acronimo? E perché questa forma di sussidio possiede i figli e i nipoti di tutti quanti noi? Con "dare" s'indica una nuova setta? No perché già trovo difficoltà a contare tutte le logge massoniche ad oggi "scovate".  Io nel frattempo ho telefonato mia nipote per accertarmi che non sia stata sequestrata dagli affiliati della terribile "dare".



Il senso della politica oggi ricorda mio padre quando tifa occasionalmente per la Roma, sperando che batta la Juve. Io credo in questo partito ma non bisogna disperdere i voti. Tanto ognuno di voi, in questo caso specifico, concorda sul togliere i diritti. Quando si tratta di ciò molto meglio concentrare le nostre forze verso un'unica energia sferica che spazzi via il terribile Freezer del Mozambico.

Questo utente ha gran considerazione della sua opinione dato che la dispone in una metrica poetica che ricorda il primo Ungaretti, quello dei vagiti. Da notare quando inserisce le maiuscole per quel che egli ritiene essere le parole, o per meglio dire i rutti, più importanti.


Per risolvere certi problemi ci vuole uno specialista e non di certo l'interprete di l'Isla Bonita. In tanti dicono che i genitori non fanno preferenze, allora perché questa mamma ha scritto uno dei due nomi dei suo pargoletti in minuscolo? Massimo devi starle proprio sul culo!

La sua gran preoccupazione sta nel fatto che loro non trovino una moglie. Anche in quel caso c'è Badoo e non penso che la Ciccone possa far loro dono di una compagna di vita, essendo poi un'icona gay!!!


Personalmente io sono per il .jpeg! Fatto sta che questa previsione ha meno probabilità di avverarsi della mia di volere addominali scolpiti consumando porchetta e patatine.

Un tempo i comunisti mangiavano i bambini ora li sacrificano a Satana! A quanto sembra per essere di estrema sinistra e venerare l'estremo sinistro bisogna avere un'alta dose di ignoranza. Stiamo dunque assistendo ad una confessione plateale?

L'articolo ti è piaciuto? Ti interessa sostenere il progetto? Allora potresti fare due semplici cose per aiutarmi a crescere. Potresti cliccare "mi piace" sulla pagina Facebook del blog ed iscriverti al gruppo ufficiale, in entrambi i casi per non perderti nessuna novità!

Nessun commento:

Posta un commento