Per #Social oggi ci occupiamo de Il messia non dorme mai! Ecco la sua intervista
1) Come e perché nasce la tua pagina?
Nasce in una giornata noiosa! Per rallegrarmi decisi di fare una pagina dove pubblicavo video e foto che dovevano avere una sola caratteristica: dovevano divertirmi. La cosa poi è diventata più intrigante. Tuttavia ancora oggi procedo senza impegni e solo per divertimento!
Perché mi ha preso più la mano. Mi intriga il fatto che non mi diverto solo io ma anche gli altri e io ne sono felice. Ci tengo a sottolineare però che non è un lavoro per me.
3) Cosa diverte gli altri? Ad oggi quale tipo di umorismo attira di più?
Di preciso non ti saprei dire perché io posto solo quello che diverte a me. In genere pubblico foto e post con battute, video pungenti che a loro modo rimangono impressi. Vivo alla giornata! Pubblico materiale in base al mio umore.
Il messia da l'idea di uno che annuncia qualcosa! "Non dorme mai" è un riferimento alla mia persona. Passo poco tempo a dormire.
5) In futuro la tua pagina cambierà in qualcosa?
Non credo però ... mai dire mai!
L'articolo ti è piaciuto? Ti interessa sostenere il progetto? Allora potresti fare due semplici cose per aiutarmi a crescere. Potresti cliccare "mi piace" sulla pagina Facebook del blog ed iscriverti al gruppo ufficiale, in entrambi i casi per non perderti nessuna novità!
Nessun commento:
Posta un commento