mercoledì 25 luglio 2018

#Social: Intervista a Il messia non dorme mai


Per #Social oggi ci occupiamo de Il messia non dorme mai! Ecco la sua intervista

1) Come e perché nasce la tua pagina?

Nasce in una giornata noiosa! Per rallegrarmi decisi di fare una pagina dove pubblicavo video e foto che dovevano avere una sola caratteristica: dovevano divertirmi. La cosa poi è diventata più intrigante. Tuttavia ancora oggi procedo senza impegni e solo per divertimento!

2) In che senso è diventata più intrigante?

Perché mi ha preso più la mano. Mi intriga il fatto che non mi diverto solo io ma anche gli altri e io ne sono felice. Ci tengo a sottolineare però che non è un lavoro per me.

3) Cosa diverte gli altri? Ad oggi quale tipo di umorismo attira di più?

Di preciso non ti saprei dire perché io posto solo quello che diverte a me. In genere pubblico foto e post con battute, video pungenti che a loro modo rimangono impressi. Vivo alla giornata! Pubblico materiale in base al mio umore. 

4) Perché hai scelto questo nome per la tua pagina?

Il messia da l'idea di uno che annuncia qualcosa! "Non dorme mai" è un riferimento alla mia persona. Passo poco tempo a dormire. 

5) In futuro la tua pagina cambierà in qualcosa?

Non credo però ... mai dire mai!

 L'articolo ti è piaciuto? Ti interessa sostenere il progetto? Allora potresti fare due semplici cose per aiutarmi a crescere. Potresti cliccare "mi piace" sulla pagina Facebook del blog ed iscriverti al gruppo ufficiale, in entrambi i casi per non perderti nessuna novità!


Nessun commento:

Posta un commento